CAMPAGNA VACCINAZIONE ANTICOVID-19 - VIA ALLE ADESIONI PER LE PERSONE CON 80 ANNI E PIÙ
Ven 5 Mar 2021

Si informa la popolazione che a breve partirà la campagna di vaccinazione rivolta ai cittadini del comune di Arborea che abbiano compiuto almeno ottanta anni.

Le date di effettuazione del vaccino saranno comunicate successivamente e con modalità da definire.

I vaccini saranno somministrati ad Arborea e i cittadini che intendono aderire alla vaccinazione dovranno portare con sé dei moduli che saranno distribuiti a domicilio, a partire da domani, dai volontari della Croce Verde del Terralbese, ai quali dovrà essere comunicato anche un recapito telefonico.

I moduli possono essere scaricati anche al seguente link: https://www.asloristano.it/index.php?xsl=7&s=72659&v=2&c=182

Si ricorda che i volontari della Croce Verde del Terralbese saranno riconoscibili dalla divisa e dal tesserino.

Pertanto, si invita a diffidare di soggetti che dovessero presentarsi richiedendo di entrare in casa o di ricevere somme di denaro.

Per maggiori informazioni, inerenti all'organizzazione della campagna vaccinazioni in oggetto (persone con almeno 80 anni) è possibile contattare il numero 0783/8033203 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, da lunedì a venerdì.
Ufficio correlato: Assistenza sociale