Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche.
Ven 16 Apr 2021

SI AVVISANO I CITTADINI INTERESSATI che l’Inps ha istituito in via sperimentale il nuovo servizio di Screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche, destinato ai dipendenti iscritti al Fondo Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e ai pensionati aderenti al medesimo fondo che hanno un’età compresa tra i 58 e i 65 anni. Le patologie individuate sono Tumori della pelle, Tumori dell’apparato genitale maschile, Tumori dell’apparato genitale femminile.
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso.

Per richiedere il servizio basta andare sul portale istituzionale alla pagina:

>> Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

AVVISO INPS